SOLARE B2B DALLA PARTE DEL MERCATO.

Solare B2B nasce con l’obiettivo di favorire la circolazione di informazioni tra gli operatori del settore in un’ottica di servizio verso tutti i player del mercato del fotovoltaico.

 


 

SolareB2B è un mensile specializzato che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore dell’energia solare: produttori di celle, moduli e inverter, importatori, distributori, EPC contractor, system integrator, installatori, progettisti, Esco, produttori di accessori e componenti.

La rivista intende realizzare uno spazio dove il mercato possa trovare rappresentato tutto ciò che nel mercato stesso si agita e si muove, non una rivista che parla al mercato, ma che sta nel mercato, a fianco di chi vi opera, a fianco soprattutto di quella parte della filiera – gli installatori – che ha meno disponibilità di strumenti e risorse per accedere a quel bene preziosissimo che è l’informazione.

Solare B2B intende raggiungere questo risultato:

  • Dando voce a chi “fa” il mercato.
  • Offrendo uno spazio dove gli operatori possano dialogare e confrontarsi sul mercato.
  • Favorendo la conoscenza e la consapevolezza, così da consentire a ogni player di cogliere pienamente le opportunità di un business in rapida crescita.
  • Affrontando tematiche e problemi di cui normalmente non si parla sulle riviste del settore.