È disponibile il numero di settembre di SolareB2B. Focus su cessione credito d’imposta, e-mobility e caldaie

by editore

È in distribuzione il numero di settembre della rivista SolareB2B. La copertina è dedicata a FuturaSun, con un’intervista ad Alessandro Barin, Ceo dell’azienda. Barin spiega come il gruppo intenda ampliare la capacità produttiva a livello globale anche con l’obiettivo di riservare una fetta importante di moduli per il mercato italiano.

L’articolo di primo piano è dedicato alla cessione del credito d’imposta, con i vari commenti della filiera alla possibilità per il cliente finale di cedere all’installatore il credito d’imposta del 50% per ristrutturazione e fotovoltaico e del 65% per l’ecobonus. Dall’articolo emerge forte preoccupazione da parte dei principali player (e non solo) alla norma approvata a inizio agosto e confermata dalle istruzioni operative dell’Agenzia delle Entrate.

All’interno del numero è inoltre pubblicato un approfondimento sulla mobilità elettrica, con particolare attenzione al futuro dell’infrastruttura di ricarica in Italia e alle sinergie con il mondo del fotovoltaico e dello storage.

Infine, nella sezione “Efficienza e risparmio energetico” è pubblicato un articolo sulle caldaie a condensazione. L’approfondimento fa il punto sui dispositivi installati in Italia e sui prodotti più diffusi.

LINK

Clicca qui per scaricare il numero di settembre della rivista

Per consultare il numero di settembre della rivista su Issuu clicca qui

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati