LG aumenta la classe di potenza dei propri moduli fotovoltaici

by editore
monocristallino

Sono tre i moduli prodotti da LG che l’azienda ha annunciato di immettere nel mercato con potenza aumentata. Il primo è LG NeON 2 che dagli attuali 340 Wp di potenza passa a 350/355 Wp, il secondo è il NeON 2 Black che vede un aumento di potenza da 330 a 340 Wp, mentre il terzo è il NeON R le cui prestazioni passano dai 360 ai 375 Wp.

LG moduli

Oltre a una produzione di energia più performante, gli acquirenti dei rinnovati moduli LG potranno beneficiare di una garanzia più vantaggiosa che assicurerà il funzionamento al 90% della potenza erogata dai moduli dopo 25 anni di impiego.

«I trend del momento dimostrano che la domanda di modelli premium di alta qualità e a elevate prestazioni è in costante aumento» ha commentato Davide Ponzi, solare business manager Italy & Spain di LG Elecrtonics a proposito del potenziamento di questi prodotti. «I consumatori desiderano soluzioni affidabili ed efficienti ed è proprio per soddisfare questa esigenza che LG mette a disposizione di clienti e partner soluzioni che offrono performance più elevate e maggiori garanzie sulle prestazioni».

form

condividi:
Share

Articoli Correlati