Ingeteam apre una nuova filiale negli Emirati Arabi Uniti

by editore
Ingeteam

Ingeteam ha aperto una sede ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. La nuova filiale dell’azienda dispone già di un dipartimento di vendita e assistenza post-vendita in grado di assicurare i propri servizi in tutto il Medio Oriente e Nord Africa, e sarà inizialmente orientata in modo esclusivo al settore dell’energia solare.

ingeteam

L’impianto da 1,17 GWp di Sweihan, negli Emirati Arabi Uniti è dotato di inverter a marchio Ingeteam

Con quest’apertura, Ingeteam prosegue nel proprio piano di internazionalizzazione arrivando ad affermare la propria presenza in 23 diversi Paesi nel mondo e consolidando la propria posizione come fornitore di convertitori di potenza e di servizi di gestione e manutenzione per impianti a energia rinnovabile in quest’area, dove ha già fornito più di 1.800 MW.

Negli Emirati Arabi, situata a Sweihan, si trova inoltre la più grande installazione fotovoltaica esistente, da 1.17 GWp, dotata di inverter e inverter station di Ingeteam.

Inoltre, l’azienda ha fornito il suo sistema di conversione di potenza (PCS) per un progetto pilota a Dubai che rappresenta il primo sistema di accumulo di energia negli Emirati Arabi Uniti abbinato a un impianto fotovoltaico su larga scala. Questo sistema a batterie fa parte del più grande complesso solare del mondo: il parco solare Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

 

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati