Da Chaffoteaux Urbia Green Link, la caldaia con kit integrato per la gestione da smartphone

by editore

Chaffoteaux presenta Urbia Green Link, il pacchetto dedicato al riscaldamento efficiente che comprende la nuova caldaia a condensazione Urbia Green EU, disponibile nelle versioni da 25 e 35 kW, e il kit per la connettività, che permette il controllo e la gestione dell’impianto anche da remoto con il proprio smartphone.

Il cervello del sistema è rappresentato dal cronotermostato Expert Control Link, alimentato direttamente della caldaia e collegabile alla rete wi-fi per attivare le funzioni di assistenza e controllo a distanza. È così possibile gestire l’accensione, lo spegnimento e la regolazione delle principali funzioni con l’App dedicata Chaffolink ma anche attivare un servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.

Tra i plus della tecnologia Chaffoteaux c’è il microaccumulo da quattro litri, che rende immediatamente disponibile l’acqua calda, un report costante dei consumi energetici e la funzione SRA per la regolazione automatica dei parametri della caldaia in base alle condizioni ambientali.

Questa soluzione consente di ridurre i consumi fino al 40% e di ottenere le detrazioni fiscali del 65%, previste per le spese di acquisto e installazione dei sistemi domotici e riguardanti quindi il costo della caldaia ma anche quello di accessori e manodopera.

(sb)

condividi:
Share

Articoli Correlati