X-Win distribuisce le stazioni di ricarica per e-mobility di EV-Box

by editore
X-Win

X-Win ha siglato un accordo per la distribuzione delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici di EV-Box. L’obiettivo è quello di promuovere la mobilità sostenibile e stimolare le città italiane ad esplorare soluzioni di trasporto innovative e, soprattutto, ecologiche.

«Di EV-Box ci è piaciuta soprattutto l’estetica e la flessibilità delle loro colonnine di ricarica, implementabili nel corso del tempo aumentando la potenza di carica tramite software», spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win. «Partiamo da un minimo di 3,5 kW sino a raggiungere i 22 kW, per uso residenziale, commerciale e pubblico. Nelle prossime settimane ci impegneremo a seguire i corsi nella sede olandese dell’azienda per affiancare i nostri installatori nella gestione e nella manutenzione dei prodotti, dalla vendita all’installazione, alle eventuali problematiche che possono sorgere».

X-Win

X-Win sarà il distributore ufficiale in Italia di tutta la gamma di EV-Box, ma si concentrerà soprattutto sul mercato residenziale.

EV-Box vanta una base installata di oltre 60mila punti di ricarica in tutto il mondo. Lo stabilimento produttivo si trova in Olanda, insieme all’Academy aziendale per la formazione degli installatori; inoltre, il gruppo ha sedi operative ad Amsterdam, Anversa, Copenaghen, Oslo, Milton Keynes, Madrid, Monaco, Parigi, Bordeaux, New York e Los Angeles.

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati