That’s Mobility: ecco il programma dei convegni

by editore

È stato presentato il calendario dei convegni di That’s Mobility, l’evento dedicato alla mobilità sostenibile, in programma 25 al 26 settembre 2018 presso il Mico, Centro congressi di Fiera Milano. Durante la due giorni, organizzata da Reed Exhibitions Italia, in partnership con l’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano, saranno approfonditi i principali temi: dalle stazioni di ricarica al ruolo del fotovoltaico, per arrivare alle Super ed Hypercar.

Tra i diversi appuntamenti anche il convegno “PV e mobilità elettrica: un binomio vincente?” a cura di Solare B2B, che offrirà un aggiornamento sulle tecnologie più avanzate nei settori dell’efficienza energetica, rinnovabili e fotovoltaico, che si rivolgono al mondo dell’e-mobility.

Il convegno di apertura, che si svolgerà nel pomeriggio del 25 settembre, sarà dedicato alla presentazione dell’ E-Mobility Report 2018 dell’Energy & Strategy Group, che offre la fotografia del mercato della mobilità elettrica in Italia. I dati dello studio saranno anche al centro della tavola rotonda della mattina del 26 settembre, intitolata “Il business model elettrico: a che punto siamo?”. Tra gli altri eventi della mattina “Mobilità elettrica e qualità dell’aria”, a cura di Kyoto Club, “Stazioni di ricarica per veicoli elettrici in condominio: criticità e opportunità”, a cura di Anaci Lecco e “Mobilità elettrica nella PA”. I lavori del pomeriggio riprenderanno con la tavola rotonda “L’E-Mobility 2.0: dal V2X alle altre forme di trasporto”, a cura dell’Energy & Strategy Group. A seguire, dopo l’incontro “PV e mobilità elettrica” curato da Solare B2B, si svolgeranno “Super ed Hypercar: presente e futuro elettrico”, a cura di eV-Now! e “Gli italiani alle prese con le colonnine di ricarica” a cura di Nuova Energia.

Per maggiori informazioni: https://www.thatsmobility.it/it-it.html

B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati