Sunerg presenta il modulo XT-Power con tecnologia shingle interconnection

by editore
Sunerg

Sunerg presenta il modulo monocristallino XT-Power con potenza da 350 a 360 Wp con tecnologia shingle interconnection. Attraverso questa tecnologia, il modulo garantisce meno spazio tra le celle solari offrendo una maggiore potenza e un’estetica superiore. I moduli XT-Power, infine, garantiscono l’86% di potenza nominale anche dopo 25 anni.

Sunerg

Il pannello ha riscosso molto successo in occasione della fiera SolarSolution, che si è tenuta dal 19 al 21 marzo in Olanda.

“L’evento ha rappresentato per Sunerg un momento di condivisione con i propri partner e potenziali nuovi clienti, dove ha avuto la possibilità di mostrare la gamma di prodotti, ed in anteprima, il nuovo prodotto XT-Power”, si legge in una nota dell’azienda.

Sunerg

“Siamo convinti che il nostro brand faccia la differenza e noi continueremo a perseguire questa missione, cercando inoltre di sviluppare costantemente nuovi metodi per migliorare ed innovare i nostri prodotti e servizi, per una maggiore soddisfazione del cliente”.

Il modulo verrà presentato anche in occasione di Intersolar Europe, che si terrà a Monaco di Baviera dal 15 al 17 Maggio 2019.

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati