SOLARE BUSINESS PER UNA CULTURA DELL'ENERGIA SOLARE.

Solare Business nasce con l’obiettivo di divulgare informazioni sul mercato del fotovoltaico e del solare termico a un pubblico composto principalmente di “non addetti ai lavori” illustrando le opportunità di risparmio e di guadagno a categorie potenzialmente interessate all’energia solare.


 

A partire dal mese di marzo 2009 viene inviata a rotazione ad alcune categorie di potenziali clienti: imprenditori, amministrazioni pubbliche, scuole, grande distribuzione, commercialisti, banche, alberghi, architetti e altre categorie, per un totale di circa 30mila lettori.

La diffusione è concentrata nel Nord Italia.

Tutti i mesi la rivista viene ricevuta anche da installatori e addetti ai lavori.

  • I principali obiettivi di SOLARE BUSINESS sono:
  • Veicolare informazioni su fotovoltaico e solare termico a un’utenza costituita principalmente da “non addetti ai lavori”
  • Illustrare ai potenziali utenti le opportunità di risparmio e di guadagno del solare
  • Supportare produttori e installatori nel dialogo con il loro target e offrire uno spazio dove possano presentare la propria offerta
  • Favorire la crescita del mercato.