SolareB2B comunica con la realtà aumentata

by editore
realtà aumentata

La rivista SolareB2B, in collaborazione con la società svizzera Macaco, arricchisce i propri contenuti con la realtà aumentata. Il servizio permetterà ai lettori, per le uscite di maggio e giugno, di poter leggere e interagire con alcuni articoli. Inquadrando, ad esempio, una foto pubblicata su una pagina della rivista, dove si vede il volto di una persona, l’immagine prende improvvisamente vita e si può ascoltare quella persona che parla o che mostra un prodotto o presenta un grafico o altro ancora…

Come? Basterà scaricare l’app “SolareB2B”, disponibile per iOS (app store) e per android (Google Play), inquadrare le foto che saranno contrassegnate da un logo specifico (un cerchio giallo con la scritta AR+), e usufruire dei contenuti multimediali.

È possibile trovare una dimostrazione di questa tecnologia alle pagine 26 e 27 del numero di maggio, dove la tradizionale intervista abbinata alla copertina contiene una breve dichiarazione video del protagonista, in questo caso Alberto Cuter di JinkoSolar. E sul prossimo numero di SolareB2B, quello di giugno, il reportage da Intersolar utilizzerà proprio questa tecnologia: così, anche chi non è stato direttamente in fiera, potrà farne esperienza diretta.

SCARICA L’APP

Per scaricare l’app “SolareB2B” su dispositivo Android clicca qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Macaco.SolareB2B

Per scaricare l’app “SolareB2B” su dispositivo iOS clicca qui:

https://itunes.apple.com/tt/app/solareb2b/id1460239509?mt=8

LEGGI L’INTERVISTA

Per leggere l’intervista di copertina dedicata a JinkoSolar e provare la realtà aumentata, clicca qui:

https://www.solareb2b.it/wp-content/uploads/2019/05/intervista.pdf

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati