Su Solare B2B di marzo uno sguardo ai moduli

by editore

Sul numero di marzo di Solare B2B è stato dedicato un approfondimento sui moduli, con focus sull’offerta di prodotto e servizi dei principali player di mercato. Dall’articolo emerge come, per sfuggire alle logiche di prezzo su cui si orienta una parte del mercato, molti produttori di moduli stanno investendo in tecnologie innovative, con l’obiettivo di offrire valore aggiunto ai propri partner. L’inchiesta ha visto la partecipazione di Aleo, AEG Industrial Solar, Bisol Group, EXE Solar, Ferrania Solis, FuturaSun, Hanover Solar, Hanwha QCells, JinkoSolar, LG, Schlaefer, SolarWorld, Sunerg, Tenka Solar, Torri Solar, V-Energy e Waris.

Per consultare l’articolo: https://www.solareb2b.it/wp-content/uploads/2017/03/moduli.pdf 

Per scaricare il numero di marzo della rivista: https://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-mar2017-hd.pdf

(s3)

condividi:
Share

Articoli Correlati