Omnisun compie 10 anni

by editore

Dieci anni fa esatti nasceva Omnisun, azienda attiva nella distribuzione di soluzioni per il fotovoltaico e il risparmio energetico. L’azienda aveva avviato la propria attività con l’obiettivo di rappresentare in esclusiva in Italia Sun-Earth, produttore cinese di moduli fotovoltaici. Al marchio, nel tempo, se ne sono aggiunti altri, tra cui Growatt, nome di riferimento in Italia nel mercato degli inverter fotovoltaici e dei sistemi di accumulo, e Solvis.

Ad ottobre Omnisun ha completato il suo portafoglio di soluzioni per l’energia intelligente con l’introduzione della gamma di stazioni di ricarica per auto elettrica Atess, produttore attivo da oltre tre anni nella mobilità elettrica.

Omnisun

“Dopo dieci anni di continua crescita e successi, possiamo dire di essere orgogliosi di aver fatto parte di un importante rivoluzione delle rinnovabili che ha segnato il mondo dell’energia in Italia”, si legge in una nota dell’azienda. “La passione e l’entusiasmo ci hanno permesso di crescere velocemente e di condurre le aziende e le famiglie verso l’energia del futuro.

Abbiamo scommesso con forza sull’innovazione del fotovoltaico credendo nella necessità e nell’opportunità di cambiare il mondo dell’energia così come lo avevamo conosciuto, una scommessa vinta anche grazie al supporto dei nostri partner, che hanno abbracciato la sfida, dandoci gli strumenti per essere sempre vincenti sul mercato con proposte che hanno nel loro dna l’innovazione.

Festeggiamo questi 10 anni e la fine del 2019 con immensa gioia e soddisfazione, pronti ad essere ancora protagonisti delle sfide dei prossimi anni, promettendo tantissime novità, eventi e sorprese, con la solita passione e professionalità che il mercato ci ha riconosciuto da sempre”.

SolareB2B Weekly

 

condividi:
Share

Articoli Correlati