È disponibile il numero di novembre di SolareB2B. Focus su aggregatori, smaltimento e inverter ibridi

by editore

È in distribuzione il numero di novembre della rivista SolareB2B. La copertina è dedicata a JA Solar, con un’intervista a Michele Citro, sales & business development manager dell’azienda per il mercato italiano.

Citro spiega come il gruppo intenda continuare a puntare sulla produzione e fornitura di moduli monocristalli con tecnologia Perc, che rappresentano il 70% delle vendite dell’azienda a livello globale.  E racconta come una buona fetta di questi prodotti sia destinata al mercato europeo, che per il gruppo cinese rappresenta un mercato in forte crescita.

L’articolo di primo piano è dedicato ad aggregatori e comunità energetiche. Emerge come ad un anno dall’avvio del primo bando di Terna per l’assegnazione di 1.000 MW di Uvam, il bilancio sia positivo. È necessario però coinvolgere maggiormente fotovoltaico e storage. Anche per questo sono previsti altri due anni di test.

All’interno del numero di novembre è inoltre pubblicato un approfondimento sullo smaltimento, con uno sguardo alla situazione normativa.

L’inchiesta prodotto è dedicata agli inverter ibridi, con focus su prodotti e trend.

Il numero di novembre riporta anche un’intervista esclusiva all’onorevole Gianni Girotto, che ha raccontato a SolareB2B il contenuto della proposta di modifica avanzata in Senato in merito alla cessione del credito d’imposta.

LINK

Clicca qui per scaricare il numero di novembre della rivista

Per consultare il numero di novembre della rivista su Issuu clicca qui

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati