Marchiol si conferma Gold Partner di REC Solar

by editore

Anche per il 2016 il distributore Marchiol ha ricevuto il riconoscimento come Gold Partner di REC Solar, in virtù dei risultati raggiunti nella commercializzazione dei moduli REC. Il riconoscimento è stato attribuito alla società distributrice da Luc Graré, senior vice president sales and marketing di REC Solar.

arec twinMarchiol commercializza i moduli REC dal 2009 ed è ormai stabilmente un Gold Partner dal 2012. Oggi i moduli REC  distribuiti da Marchiol comprendono le taglie da 250W, 260W ed il nuovissimo Twin Peak da 280W con 120 “mezze-celle”. La tecnologia Twin Peak ha ottenuto un riconoscimento ad Intersolar Award 2015 come Premio per l’innovazione.

«REC rappresenta per il Gruppo Marchiol il partner di moduli fotovoltaici più storico e longevo da quando l’azienda ha deciso di intraprendere seriamente il business delle rinnovabili» ha dichiarato Enrico Marin, responsabile fotovoltaico ed energie rinnovabili di Marchiol. «REC rimane uno dei pochi produttori sul mercato verticalmente integrato, grazie alla produzione di silicio, celle e moduli fotovoltaici. La qualità e l’affidabilità dei loro prodotti, il rapporto creato con la casa madre e la continua innovazione tecnologica rappresentano per noi dei valori aggiunti che posizionano il prodotto come TOP di gamma nel nostro portafoglio prodotti».

condividi:
Share

Articoli Correlati