Marchiol certifica 16 installatori REC Solar Professional. Previsti altri 80 nel primo trimestre 2019

by editore
Marchiol

REC Group ha appena concluso il training di sedici installatori specializzati nominandoli REC Solar Professional, grazie alla collaborazione con Marchiol, platinum partner del produttore dei moduli. Proprio Marchiol provvederà alla formazione di altri 80 installatori REC Solar Professional nel primo trimestre del 2019.

“I REC Solar Professional frequentano uno speciale programma di formazione”, si legge in una nota dell’azienda, “che permette loro di acquisire le migliori prassi, le conoscenze e le competenze necessarie per garantire la massima produttività degli impianti fotovoltaici realizzati con moduli monocristallini e policristallini REC”.

Questi professionisti si uniscono agli oltre 1.200 REC Solar Professional attivi nel mondo, e potranno godere di numerosi vantaggi tra cui estensione di garanzia di 5 anni oltre ai 20 anni di garanzia standard di prodotto.

«La nuova garanzia di REC, ad oggi una delle migliori del settore, è sinonimo di eccellenza del prodotto e affidabilità delle prestazioni nel tempo», ha affermato Cemil Seber, vice president Global Marketing & Product Management di REC Group. «I termini di garanzia estesi sugli impianti realizzati da REC Solar Professional sono un’ulteriore dimostrazione del nostro costante impegno per costruire e mantenere relazioni di lungo termine con i nostri partner che installano e fanno assistenza ai nostri pannelli in tutto il mondo».

Altri benefici dedicati sono le fee di rimborso del costo di manodopera in caso di sostituzione dei moduli REC in garanzia, accesso a strumenti marketing, inclusione della ragione aziendale nel REC Installer Locator sul sito REC, un welcome pack con strumenti professionali brandizzati REC (banner, mini modulo, guanti, casco, t-shirt, attrezzi di lavoro), e infine accesso diretto all’Installer Portal, da cui è possibile visualizzare flash data e ordinare materiali marketing REC.

Il programma di formazione e certificazione sarà nuovamente proposto il 12 marzo a Portogruaro, il 13 marzo a Treviso e il 14 marzo a Mestrino, nelle rispettive filiali di Marchiol.

Solare B2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati