Huawei presenta il sistema di sicurezza per il FV residenziale

by editore
Huawei

È in distribuzione il nuovo sistema di sicurezza per il fotovoltaico residenziale firmato Huawei. La nuova safety box, integrata alla soluzione FusionHome, consente di potenziare il controllo sugli impianti fotovoltaici, mantenendo alte le prestazioni. Il sistema si può integrare agli impianti esistenti e offre la possibilità di utilizzare gli ottimizzatori a livello di modulo solo dove è necessario, in modo da contenere i costi.

La possibilità di disconnessione della corrente e la capacità di arresto rapido a livello di modulo, garantiscono una protezione aggiuntiva per il proprietario e una riduzione dei rischi connessi a eventuali guasti o malfunzionamenti.

La safety box è stata sottoposta a test rigorosi per l’uso esterno.

«Il sistema di sicurezza Huawei è un esempio di come Huawei FusionHome riesca a fornire energia in modo intelligente, migliorando la vita delle persone», ha dichiarato Steven Zhou, direttore generale di Huawei smart PV business residential solution. «Oltre a fornire una maggiore protezione, la safety box consente un monitoraggio migliore degli impianti, garantendo ai clienti un maggiore controllo sul proprio sistema energetico intelligente».

bannerinonews2

condividi:
Share

Articoli Correlati