Hanwha Q Cells Italia presenta ai clienti le novità di prodotto e il progetto di partnership

by editore

Hanwha Q Cells Italia ha incontrato alcune aziende leader nel panorama italiano delle energie rinnovabili per presentare le ultime novità e un progetto di partnership che comprende nuovi servizi ai clienti. L’incontro si è tenuto lo scorso martedì 9 maggio, nel contesto di Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna.

Tra le novità presentate ci sono i nuovi moduli Q.Peak da 300 Wp con tecnologia Q.Antum e l’innovativo sistema di prevenzione dalla degradazione Anti-Lid. Hanno suscitato interesse anche le soluzioni dedicate a migliorare l’autoconsumo tanto nel settore residenziale, con l’innovativo sistema di accumulo Q.Home tutto integrato – inverter e batteria con accumulo fino a 5 KWh utilizzabili – quanto nel settore commerciale e industriale, con il nuovo sistema di installazione per grandi tetti piani Q.Flat, che permette di realizzare impianti industriali in maniera semplice, rapida ed a condizioni competitive, con vantaggi importanti soprattutto per le grandi utenze energivore.

L’azienda ha inoltre presentato un dettagliato piano di partnership che mira alla creazione di un rapporto più saldo tra la casa madre ed i partner presenti sul territorio, integrando all’offerta di prodotti anche una nuova serie di servizi di marketing, progettazione e promozione.

«Siamo orgogliosi di questo primo Q.Partner Day» ha dichiarato Marco Donà, direttore vendite di Hanwha Q Cells Italia. «Siamo convinti che il futuro delle rinnovabili ci riservi sfide sempre più avvincenti ed appassionati. E per coglierne i principali benefici le aziende saranno sempre più chiamate a rinsaldare i rapporti di filiera continuando ad integrare e migliorare la qualità del proprio sistema di offerta. In Q Cells siamo sulla strada giusta per affermarci sempre più come leader sul mercato italiano, grazie soprattutto ai nostri partner, che come noi condividono lo stesso orientamento per un’offerta di soluzioni di alta qualità ed affidabilità per i clienti finali».

condividi:
Share

Articoli Correlati