Energia Italia: 200 partecipanti alla prima tappa dell’Energy ExpoTour

by editore

Sala gremita per la prima tappa dell’Energy ExpoTour 2017 tenuta lo scorso 16 maggio da Energia Italia a Bagheria (PA). 200 tra installatori e professionisti da tutta la Sicilia hanno presenziato per conoscere le opportunità proposte da Energia Italia e dai suoi partner, tra cui Zucchetti ZCS, QCells, Fronius, Astronergy, Solaredge, Alusistemi, Delpaso Solar, Vendor e Clienti per te.

Battista Quinci, presidente di Energia Italia, ha raccontato la storia e la crescita della società, gli investimenti fatti ad oggi, i nuovi servizi e le soluzioni per l’indipendenza energetica e la salvaguardia del pianeta. È stata inoltre presentata la recente certificazione Q.Partner conferita lo scorso maggio da Hanwha Q Cells ad Energia Italia per la consulenza e per la vendita dei prodotti Q Cells. L’occasione ha rappresentato anche un momento importante per rafforzare i legami commerciali che uniscono le due aziende, che hanno delineato strumenti di marketing e promozione commerciale. Inoltre, durante l’appuntamento Giuseppe Maltese, sales manager di Energia Italia, ha illustrato la fotografia del mercato fotovoltaico in Italia e delineato tre grandi scenari di opportunità per gli installatori parlando di sistemi di accumulo, revamping e certificati bianchi.

«Con estremo piacere abbiamo fatto partire la seconda edizione dell’Energy ExpoTour dalla Sicilia, presentando subito al pubblico i vantaggi del programma di affiliazione Energy Partner», ha dichiarato Battista Quinci. «Abbiamo iniziato la selezione su tutto il territorio nazionale degli Energy Partner, un network di aziende chiavi in mano che condividendo la nostra stessa visione e missione sono in grado di proporre la filosofia, i prodotti e le soluzioni di Energia Italia a famiglie ed aziende».

Il tour farà tappa il 13 giugno a Lecce, il 18 luglio ad Avellino, il 19 settembre Cosenza, il 10 ottobre a Roma e il 7 novembre a Perugia.

(s3)

condividi:
Share

Articoli Correlati