Elmec Solar: al via il gruppo di acquisto fotovoltaico “400mila tetti premium”

by editore

Parte oggi, 24 maggio, il nuovo gruppo di acquisto fotovoltaico “400mila tetti premium” promosso da Elmec Solar. L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, consente di installare impianti solari di potenza compresa tra 2,7 e 6 kWp a prezzi competitivi. La proposta di quest’anno si caratterizza per la scelta di utilizzare componenti con un posizionamento distintivo sul mercato, grazie alla collaborazione con i partner tecnologici SunPower e SolarEdge. Inoltre è stato allargato il bacino di utenza. Quest’anno infatti il gruppo si rivolge non solo ai territori di Varese e Como, ma anche a quelli di Monza Brianza, Brescia e Bergamo.

«Quest’anno la grande novità, oltre all’aumento della copertura territoriale, è la scelta dei prodotti proposti. I migliori componenti sul mercato alla migliore garanzia, pari a 25 anni, in grado di generare più energia offrendo maggior affidabilità e risparmio nel lungo periodo», ha dichiarato Alessandro Villa, amministratore delegato di Elmec Solar.

Accanto a Elmec Solar, come per le edizioni precedenti, ci sarà BCC Banca di Credito Cooperativo, che agevolerà i partecipanti al GAP con un finanziamento dedicato a un tasso agevolato.

Per partecipare è sufficiente inviare una richiesta di preventivo compilando l’apposito form sul sito gruppodiacquisto.elmecsolar.com. In seguito si riceveranno un preventivo iniziale e un sopralluogo, entrambi gratuiti.

Il 14 giugno alle 18.30 è stato organizzato un incontro conoscitivo presso la sede Elmec Solar di via Pret a Brunello, Varese, con la partecipazione della aziende partner. Durante l’evento verranno presentati i dettagli della proposta e l’ipotesi di revisione dell’offerta, a fronte del numero di iscrizioni ricevute.

La campagna iscrizioni è aperta dal 24 maggio al 29 giugno. Alla scadenza del 29 giugno, in base al numero di richieste, verrà illustrato il preventivo aggiornato.

Per informazioni e iscrizioni: gruppodiacquisto.elmecsolar.com

bannerinonews2

condividi:
Share

Articoli Correlati