Cresce l’interesse per ees Europe: 270 aziende alla fiera dello storage (+40%)

by editore

La prossima edizione di ees Europe, il salone specialistico dedicato ai sistemi di storage, in programma a Monaco di Baviera dal 31 maggio al 2 giugno 2017, ha registrato un record di espositori, con la presenza di oltre 270 aziende, il 40% in più rispetto al 2016, e una superficie espositiva di 17.500 metri quadrati. Insieme ai produttori di sistemi di accumulo presenti nei padiglioni di Intersolar Europe, la kermesse sul solare che si svolgerà in parallelo, saranno più di 400 le aziende che presenteranno soluzioni e servizi per il settore dello storage.

Accanto all’offerta espositiva, il 30 e 31 maggio è in programma presso l’Internationales Congress Center München la terza edizione di “ees Europe Conference“, piattaforma di conferenze sulle tematiche di attualità relative all’accumulo energetico.

Nell’ambito della ees Europe Conference vi sarà spazio per approfondimenti sulle tecnologie di storage per gli ambiti domestico e commerciale, oltre che per le soluzioni di grandi dimensioni. Tra gli argomenti oggetto di approfondimento verrà proposto quello delle celle agli ioni di litio, al quale verrà dedicata la tavola rotonda “Battery cell production in Europe”.

Nel 2017, infine, la ees Europe Conference dedicherà ampio spazio anche alla mobilità elettrica, con sessioni sulle tendenze del mercato e sui programmi di incentivazione statale in Europa.

Per informazioni: www.eeseurope.com

(sb)

 

 

condividi:
Share

Articoli Correlati