Nasce Aspechome Srl, la startup del Gruppo Marengo dedicata a FV e smart home

by editore

Parte l’avventura della startup Aspechome Srl, azienda del gruppo Marengo dedicata alla smart home. Più nel dettaglio, Aspechome si presenta al mercato con un nuovo sistema di energy smart home per gli impianti fotovoltaici domestici ma anche per le piccole e medie aziende.

Si tratta di un prodotto all-in-one che funziona con tutte le marche di inverter, pannelli, batterie e garantisce all’utente un monitoraggio economico completo, la gestione intelligente dei carichi e una domotica totalmente Wi-Fi.

“La parte più innovativa è coperta da due brevetti internazionali”, si legge in una nota dell’azienda, “e riguarda la gestione intelligente dei carichi in presenza di energia fotovoltaica con priorità di accensione e spegnimento che può avvenire in più modalità, dai contatti alle prese Wi-Fi fino alla gestione diretta degli oggetti smart mediante il cloud”.

La startup sta iniziando la ricerca di 100 installatori partner ufficiali su tutto il territorio italiano che vogliano proporre questo sistema in abbinamento di serie su tutti i loro impianti fotovoltaici, per offrire valore aggiunto alle proprie proposte e propri clienti.

Per maggiori informazioni clicca qui

newsletter

condividi:
Share

Articoli Correlati