GameChange Solar: Arturo Herrero è il nuovo chief business development officer

by editore
Herrero

Arturo Herrero ha ricevuto l’incarico di chief business development officer di GameChange Solar, azienda con sede a New York che produce tracker e sistemi di montaggio per centrali fotovoltaiche utility scale.

Herrero

Herrero vanta una lunga esperienza nel solare: dal 2001 al 2006 ha lavorato in BP Solar nel ruolo di global procurement manager, per poi passare in Trina Solar, dove dal 2006 al 2010 ha ricoperto l’incarico di global VP sales and marketing.

Dal 2010 al 2016, Herrero ha operato in JinkoSolar in qualità di chief marketing e chief strategy officer. Sia per Trina Solar sia per JinkoSolar, Arturo Herrero ha contribuito alla quotazione in borsa delle due società. Prima di entrare a far parte del gruppo GameChange Solar, infine, va ricordata l’esperienza in Alter Power in veste di managing director.

“Per quasi 20 anni la carriera di Arturo è stata caratterizzata da continui successi nelle vendite e nel marketing” si legge in una nota di GameChange Solar. “Le competenze e il know how maturati aiuteranno GameChange Solar ad espandersi rapidamente a livello globale”.

 

 

SolareB2B Weekly

condividi:
Share

Articoli Correlati