Il 27 ottobre il convegno di Energy Intelligence “La nuova energia si prende la scena”

by editore

L’azienda bolognese Energy Intelligence ha organizzato per il 27 ottobre il convegno “La nuova energia si prende la scena”, che si terrà a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, alle ore 9.00 presso il Teatro dell’Industria.

L’incontro, dedicato a produttori di energia rinnovabile, imprese, amministratori pubblici e progettisti intende fare il punto sui cambiamenti che interessano il mondo delle rinnovabili. La crescente centralità delle FER introduce infatti nuovi scenari, regole e opportunità per gli operatori del settore.

Il convegno farà il punto sulle conseguenze pratiche del nuovo scenario sia dal punto di vista tecnologico sia da quello normativo e regolamentare. Sono previsti tra gli altri gli interventi di Marco Chiesa dell’Energy Strategy Group, Luisa Calleri di Assorinnovabili, Elena Collino del Centro ricerca sul sistema energetico – RSE, Vittorio Marletto dell’Arpa Emilia Romagna.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. Per informazioni: http://www.energyintelligence.it/energybreak4/#.WASb6PmLRD8

condividi:
Share

Articoli Correlati